1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo i peluche Gigamax di Pikachu e Meowth nei Pokémon Center

Il sito ufficiale dei Pokémon Center ha annunciato gli spettacolari peluche di Pikachu e Meowth nella loro versione Gigamax!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Le due creature più iconiche della serie animata saranno disponibili a breve in una versione mai vista prima, enorme e morbidissima! Il sito ufficiale della catena di negozi Pokémon Center ha annunciato i nuovi peluche di Pikachu e Meowth, rappresentati entrambi in un’imponente e spettacolare versione Gigamax!

Questi due pupazzi balzano all’occhio per la loro mole e per le dimensioni, generose e abbondanti. Il peluche raffigurante Pikachu Gigamax è alto 80 centimetri, pesa 4,36 kg e sarà disponibile al prezzo di 44.000 yen (circa 380€). Un prezzo elevato per un pupazzo gigantesco.

peluche pikachu gigamax
peluche meowth gigamax

Il modello dedicato all’astuto Meowth non è da meno, anzi: con la sua altezza di 1,65 metri è grande come una persona in carne e ossa! Il peluche dedicato alla versione Gigamax del Pokémon Graffimiao pesa 3,05 kg e verrà venduto al prezzo di 33.000 yen (circa 285€). Come potete vedere anche nella copertina dell’articolo, questo pupazzo è così alto che è in grado di riempire comodamente il vostro letto: fate attenzione se non volete perdere il vostro posto sotto le coperte!

In passato sono già stati svelati alcuni peluche dalle dimensioni gigantesche, ma il peluche di Meowth è senza ombra di dubbio una delle creature più grandi mai svelate nella storia delle creature tascabili. Entrambi i pupazzi saranno disponibili per la spedizione internazionale a partire da ottobre 2020. Considerata l’attuale situazione globale causata dalla pandemia di Covid-19, c’è da augurarsi che questa data di rilascio non subisca dei rinvii. Se per voi le dimensioni sono importanti, beh, non potrete certo rinunciare a queste incredibili versioni Gigamax dedicate all’iconico Pikachu e al tenero Meowth!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gigamax Meowth Peluche Pikachu Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti