1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Parte la campagna promozionale per l’apertura del Pokémon Animation Studio!

Per celebrare l’apertura del Pokémon Animation Studio a Londra sono state organizzate una serie di iniziative che si terranno nella capitale inglese!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Per celebrare l’apertura del Pokémon Animation Studio a Londra, The Pokémon Company International ha organizzato una serie di iniziative che si terranno nella capitale inglese tra il 14 agosto ed il 16 settembre 2015.

Pokémon_Animation_Studio_logo

Il Pokémon Animationm Studio è una nuova attrazione dedicata agli appassionati utile per aiutare i più piccoli nella creazione di alcuni filmati a tema Pokémon grazie all’insegnamento di alcune tecniche base per l’animazione.
Lo Studio si troverà al primo piano di KidZania, una vera e propria “cittadina” a misura di bambino situata nell’immenso centro commerciale Westfield London.

I filmati verranno realizzati grazie anche all’ausilio dei giocattoli a tema Pokémon prodotti da Tomy che potranno essere inoltre acquistati nel KidZania Redemption Store in cambio dei crediti guadagnati partecipando ad alcune attività tra cui lo stesso Studio.

kidzania_londra

Per celebrare l’apertura dello Studio, grazie alla collaborazione della nota catena di negozi per giocattoli The Entertainer, sono state organizzate una serie di iniziative e regali per ogni appassionato.

A partire dal 15 agosto, all’interno del negozio della catena presente a Westfield London, sarà infatti possibile acquistare buste della nuova espansione “Antiche Origini” per il Gioco di Carte Collezionabili per le quali, a partire da giorno 20 dello stesso mese, sarà possibile richiedere gratuitamente uno speciale album raccoglitore.

Dal 22 agosto sarà invece possibile incontrare un Pikachu pronto ad accogliere i più piccoli all’interno del negozio! Gli appassionati potranno trovare il simpatico Pokémon Topo anche successivamente secondo un calendario già stabilito!

the_entertainer_negozio

Stuart Grand e Mathieu Galante, rispettivamente direttore acquisti e manager per lo sviluppo commerciale di The Entertainer, si sono dichiarati entusiasti per le promozioni proposte, commentando: “Siamo lieti di collaborare con The Pokémon Company International per una promozione presso i nostri negozi. Questa arriva perfettamente in tempo per la fine del periodo estivo e l’inizio di quello scolastico. […] Ci auguriamo di poter offrire una grande esperienza per i fan della serie Pokémon e che le persone potranno divertirsi incontrando Pikachu in persona!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti