1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Petio svela la linea di prodotti Pokémon per cani e gatti

Petio lancia una nuova linea di prodotti per cani e gatti interamente inspirata ai Pokémon, e in particolare a Pikachu ed Eevee.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
8

Chi di noi non vorrebbe un Pokémon da abbracciare e con cui giocare? Petio ci da la possibilità di accessoriare i nostri cani e gatti con bellissimi prodotti a tema Pokémon, che li renderanno tenerissimi mostriciattoli pronti da coccolare.

Petio, una delle aziende giapponesi leader nel settore della produzione di accessori per animali domestici e non solo, lancia sul mercato una nuova linea di prodotti per cani e gatti interamente dedicata ai Pokémon. Giochi, vestitini e componenti di arredo permetteranno a noi e il nostro migliore amico a quattro zampe, di tuffarci con l’immaginazione in entusiasmanti avventure fatte di giochi e coccole.

Per il riposino e il relax dei nostri amici domestici, Petio ha pensato a una linea di accessori utili e perfetti per cani e gatti. Dai cuscini a forma di Pikachu e Poké Ball, a dei simpatici tappetini raffiguranti il Pokémon Topo ed Eevee, grandi protagonisti di questa nuova collezione.

Ai nostri amici animali piace giocare? Ecco delle carinissime palline morbide a forma di Poké Ball, Mega Ball, Pikachu e Jigglypuff. Per i cagnolini che invece preferiscono passeggiare, Petio propone un bellissimo guinzaglio bianco allungabile corredato da una pettorina a fantasia Pikachu ed Eevee. Per i gatti invece, è disponibile un bellissimo gioco con filo e palla che adoreranno sicuramente.

Se a qualcuno invece piace fare cosplay o vestire i propri animali, l’azienda nipponica ha pensato a dei simpaticissimi vestitini e cappellini che trasformeranno i vostri cani e gatti in piccoli Pikachu ed Eevee. Una collaborazione quella tra The Pokémon Company e Petio, che renderà felici tutti gli amanti degli animali e dei mostriciattoli tascabili del Giappone. Acquistereste uno o più di questi bellissimi prodotti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cani Eevee gatti Pikachu Poké Ball

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti