1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Alcuni artisti celebrano la Pasqua con magnifiche illustrazioni dei Pokémon

Alcuni illustratori del GCC Pokémon (e non solo) hanno realizzato meravigliosi artwork originali dedicati al giorno di Pasqua!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
8

La domenica di Pasqua, anche al tempo del Coronavirus, è sinonimo di gioia, speranza, fascino e magia. Per rendere omaggio a questa giornata così particolare, alcuni artisti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (e non solo) hanno realizzato delle magnifiche illustrazioni dedicate alle nostre adorate creature tascabili! Togepi e i Pokémon ispirati ai conigli – come ad esempio Scorbunny, uno dei più gettonati – l’hanno fatta da padrone, ma l’originalità e la creatività degli illustratori non hanno limiti: vedere per credere.

Utilizzando Twitter, i disegnatori del GCC Saya Tsuruta e sowsow, oltre ad artisti più o meno celebri come Henry Vargas, Manga Nashi e raityu hanno voluto condividere le loro opere agli appassionati di tutto il mondo. Con la consapevolezza che queste illustrazioni rappresentano solamente un minuscolo campione rispetto al totale dei disegni dedicati ai Pokémon in tutto il mondo, ma con la speranza che riescano nel loro intento di allietarvi e affascinarvi, vi lasciamo con un augurio di buona Pasqua e di una felice Pasquetta!

https://twitter.com/sowsow_iro/status/1249250286452891648

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti