1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Prova Disney+ gratuitamente per 7 giorni

Disney+ è arrivato anche in Italia con un catalogo ricco di contenuti. Iscrivendosi ora si può usufruire di una prova gratuita di 7 giorni.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
8

Accompagnati da un Game Boy o un Nintendo DS, siamo cresciuti assieme ai Pokémon, ma se dovessimo pensare a un altro protagonista della nostra infanzia, quello sarebbe senza dubbio Disney, con i suoi film indimenticabili e serie animate oltre che in live action.

E se aveste la possibilità di rivivere le emozioni della vostra infanzia comodamente da casa? Film e serie animate, a cui aggiungere l’universo di Star Wars, i blockbuster targati Marvel, una grande gamma di documentari e molto altro in un pacchetto unico, direttamente suoi vostri PC, smartphone, tablet, console da gioco, smart TV e set top box? Disney+ vi offre tutto questo già dal 24 marzo 2020 in Italia e tante novità in arrivo in futuro.

Potete iscrivervi oggi tramite il nostro link qui di seguito per la prova gratuita di 7 giorni di Disney+ (potete provare il servizio senza impegno/contratti, non vi preoccupate!):

Iscriviti alla prova gratuita di Disney+

Con Disney+ potrete scoprire e riscoprire l’universo targato Disney. Il catalogo si suddivide nelle cinque macro categorie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. I contenuti spaziano dai classici come Biancaneve e Cenerentola, quelli degli anni ’90 quali Mulan, Aladdin e La Sirenetta, i film in live action e le serie targate Disney Channel. Sul fronte Pixar c’è l’imbarazzo della scelta fra Monsters & Co., Zootropolis e altri, fra cui l’intramontabile Toy Story. I supereroi della Marvel sono pure grandi protagonisti, con le pellicole stand alone e i campioni d’incassi come Avengers: Endgame.

Non potevano mancare i capitoli della celebre saga di Guerre Stellari e i grandi documentari National Geographic, per esplorare il mondo marino, terrestre e oltre attraverso i propri dispositivi. Ottime notizie per gli amanti della famiglia gialla più folle della televisione: anche I Simpson fanno parte del catalogo di Disney+ con l’omonimo film del 2007 e le 30 stagioni della serie animata, per ridere in compagnia con le battute che hanno fatto storia e scoprire come Springfield sia cambiata nel tempo.

Tutto questo è già fruibile e molto altro arriverà prossimamente su Disney+, pertanto non perdete l’occasione di iscrivervi alla prova gratuita di 7 giorni tramite il nostro link.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Disney

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti