1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’E3 2020 non avrà una sua versione digitale

Le ultime notizie sull’E3 2020 tolgono ogni dubbio sulla possibiltà di vederne una online per sostituire l’evento ormai cancellato.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Sin dal lontano 1995, a Los Angeles si è sempre tenuta la fiera di videogiochi più importante al mondo, ma ormai come sappiamo, a causa del virus Sars-COV2, quest’anno non si terrà.

Molti pensavano che per sostituire l’evento si sarebbe potuto tenere una sua versione semplificata online, dato che molte case come Nintendo, Microsoft, Square Enix, e Ubisoft hanno in programma di effettuare delle presentazioni online per lanciare la loro line up di titoli 2020/2021.

Ma gli organizzatori dell’E3 hanno rilasciato oggi una dichiarazione dicendo che:

Data la situazione derivante dalla pandemia da COVID-19, non si terra un evento online per sostituire l’E3 2020 a giugno. Invece stiamo lavorando con i publisher per promuovere e mostrare i loro annunci individuali anche sul sito www.E3expo.com, nei prossimi mesi. Non vediamo l’ora di riunire l’industria e la nostra community nel 2021 per offrire un nuovo E3 completamene rivoluzionato che metterà in mostra i nuovi prodotti e che emozionerà il nostro pubblico.”

E voi cosa ne pensate? Si poteva organizzare un evento online per sostituire l’E3 2020? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Microsoft Nintendo Square Enix Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti