1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Uniqlo rilascia nuovi design per le magliette dedicate al 35°anniversario di Super Mario

Uniqlo si unisce ai festeggiamenti per i 35 anni di Super Mario con una collezione speciale di t-shirt dedicate all’idraulico baffuto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Sono passati 35 anni da quando Mario ha spicato il salto dai cabinati al Nintendo Famicom, o NES per gli amici americani ed europei, ed è giusto che in tutto il mondo comincino le celebrazioni per il nostro eroe baffuto che in un modo o nell’altro è entrato nelle nostre vite .

Una delle celebrazioni più particolari per l’idraulico più famoso del mondo è sicuramente quella messa in atto da Uniqlo, che ha appena rilasciato una nuova linea di t shirt per celebrare la storia di Mario dal 1985 al 2020, richiamando alla memoria le avventure ad 8-bit, passando a per quelle a 16, senza dimenticare le spalle che hanno accompagnato il nostro eroe negli anni, come l’immortale Yoshi.

La collezione comprende ben 8 t shirt diverse da adulto e 6 per i fan più giovani e sono già disponibili sul sito di Uniqlo ad un prezzo che si aggira intorno ai 15€, tutto sommato in linea con i gadget commemorativi di questo tipo.

E voi cosa ne pensate di questa collezione di Uniqlo? Avete intenzione di comprare una di queste fantastiche t-shirt? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

35th Anniversary Nintendo Super Mario uniqlo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti