1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Uno YouTuber mostra parti inaccessibili della mappa di Animal Crossing: New Horizons

Quali sono i luoghi segreti e inaccessibili di Animal Crossing: New Horizons? A mostrarcelo è il canale YouTube a tema videoludico Shesez, attraverso un video dedicato, nel quale il famoso YouTuber ci ha svelato tutte le parti di mappa inesplorate del popolare videogioco! Tutto questo è stato reso possibile grazie ad un particolare metodo che […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
10

Quali sono i luoghi segreti e inaccessibili di Animal Crossing: New Horizons? A mostrarcelo è il canale YouTube a tema videoludico Shesez, attraverso un video dedicato, nel quale il famoso YouTuber ci ha svelato tutte le parti di mappa inesplorate del popolare videogioco!

Tutto questo è stato reso possibile grazie ad un particolare metodo che consente ai giocatori di accedere ad aree normalmente non accessibili in Animal Crossing: New Horizons.

Lo YouTuber ha così potuto scandagliare ogni parte di mappa del famoso videogioco di Nintendo Switch per scovare le parti occultate dalla visuale di gioco standard, attraversando ostacoli come edifici, corsi d’acqua e rilievi.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

i segreti + oscuri :asduj1:

avatar
Di   

Come in tutti i giochi , cè sempre il modo di vedere oltre XD :asduj1: