...
IGN presenta l'evento digitale "Summer of Gaming" in sostituzione dell'E3

IGN presenta l'evento digitale "Summer of Gaming" in sostituzione dell'E3

Metti mi piace!
0 4

A causa della diffusione del Coronavirus in tutto il mondo l’E3, la più grande fiera del mondo a tema videoludico, è stata cancellata. Appunto per questo molte aziende, come Microsoft e Nintendo, sono corse ai ripari organizzando in maniera autonoma delle conferenze in live streaming. Anche la testata giornalistica IGN ha deciso di organizzare un evento simile chiamato “Summer of Gaming”.

Questo evento si terrà a giugno e durante il suo svolgimento si parlerà delle notizie più importanti riguardanti i giochi in uscita nel 2020 e della prossima generazione di console. A questa iniziativa parteciperanno molti colossi del mondo del gaming come 2K, Square Enix, SEGA, Bandai Namco, THQ Nordic e Google, inoltre saranno presenti anche Amazon e Twitter.

Summer of Gaming

Durante lo svolgimento del Summer of Gaming ci saranno interviste ai vari publisher e agli sviluppatori, verranno provate in anteprima demo e si terranno presentazioni delle varie aziende.

L’intera iniziativa di IGN sarà trasmessa in streaming in tutto il mondo e potrà essere vista su più di venti dispositivi differenti. Inoltre gli spettatori da casa saranno in grado di partecipare attivamente alla streaming tramite l’invio di reazioni e voti ai vari annunci e rivelazioni. Maggiori informazioni verranno rivelate nei prossimi giorni.

Cosa pensate di questa iniziativa di IGN? Seguirete il Summer of Gaming questa estate?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Matteo Perini
...

Potrebbe essere una valida sostituzione al classico E3 vista la situazione

...

Una bella iniziativa per colmare il vuoto dell E3 :magikarp_jump:

...

Prevedibile che andasse in onda una cosa così, ma del resto m'importa sempre solo un po di Nintendo più delle altre case, in più IGN è abbastanza meh sul piano delle recensioni, quindi non mi """fido""" più di tanto.

Tocca per altri articoli