1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

IGN presenta l’evento digitale “Summer of Gaming” in sostituzione dell’E3

IGN in sostituzione alla cancellazione dell’E3 ha deciso di organizzare un evento per sostituirlo chiamato “Summer of Gaming”.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

A causa della diffusione del Coronavirus in tutto il mondo l’E3, la più grande fiera del mondo a tema videoludico, è stata cancellata. Appunto per questo molte aziende, come Microsoft e Nintendo, sono corse ai ripari organizzando in maniera autonoma delle conferenze in live streaming. Anche la testata giornalistica IGN ha deciso di organizzare un evento simile chiamato “Summer of Gaming”.

Questo evento si terrà a giugno e durante il suo svolgimento si parlerà delle notizie più importanti riguardanti i giochi in uscita nel 2020 e della prossima generazione di console. A questa iniziativa parteciperanno molti colossi del mondo del gaming come 2K, Square Enix, SEGA, Bandai Namco, THQ Nordic e Google, inoltre saranno presenti anche Amazon e Twitter.

Summer of Gaming

Durante lo svolgimento del Summer of Gaming ci saranno interviste ai vari publisher e agli sviluppatori, verranno provate in anteprima demo e si terranno presentazioni delle varie aziende.

L’intera iniziativa di IGN sarà trasmessa in streaming in tutto il mondo e potrà essere vista su più di venti dispositivi differenti. Inoltre gli spettatori da casa saranno in grado di partecipare attivamente alla streaming tramite l’invio di reazioni e voti ai vari annunci e rivelazioni. Maggiori informazioni verranno rivelate nei prossimi giorni.

Cosa pensate di questa iniziativa di IGN? Seguirete il Summer of Gaming questa estate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 evento IGN Summer of Gaming videogiochi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti