...
E3 2021: svelate le date per l'evento del prossimo anno

E3 2021: svelate le date per l'evento del prossimo anno

Metti mi piace!
2 2

Come tutti sappiamo, l’E3 2020 è stato cancellato a causa della diffusione del COVID-19 in tutto il mondo. L’Entertainment Software Association, ovvero la società organizzatrice del famoso evento annuale, ha voluto già annunciare le date per l’edizione del prossimo anno: l’E3 2021 si terrà dal 15 al 17 giugno 2021.

E3 Coronavirus

L’ESA ha discusso con gli altri partner della fiera videoludica più importante dell’anno, dichiarando che l’E3 2021 sarà una manifestazione diversa dal solito, senza però fornire ulteriori dettagli.

Come già annunciato in precedenza, anche se l’E3 2020 non sarà organizzato in maniera fisica, molti publisher e software house, come Devolver Digital e Microsoft, hanno comunque dichiarato che tutti gli eventuali annunci che erano in programma per l’evento di Los Angeles, verranno effettuati in maniera digitale.

Google, Square Enix, Bandai Namco e molte altre società videoludiche hanno, inoltre, confermato la loro presenza per l’evento “Summer of Gaming” organizzato, sempre in forma digitale, da IGN e che si terrà il prossimo giugno.

Siete già proiettati per il prossimo anno?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Salvatore Montagnolo
...

Sempre che per il 2021 ne siamo usciti da questo inferno...

Tocca per altri articoli