1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

A causa del Coronavirus il matrimonio si celebra in Animal Crossing: New Horizons

Il coronavirus sta posticipando molti eventi importanti, ma non questa coppia che ha deciso di celebrare il suo matrimonio su Animal Crossing: New Horizons.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
8

La pandemia da coronavirus che sta colpendo l’intero pianeta, ha causato l’annullamento di molteplici grandi eventi e piccole celebrazioni come un matrimonio, ma da Reddit arriva una soluzione sfruttando il grandissimo successo di Animal Crossing.

L’utente di Reddit Ashmush, racconta alla community come, in un momento difficile della sua vita, la fidanzata e gli amici gli abbiano regalato un grande momento di gioia. Il redditer spiega che a causa del coronavirus, sia la sua laurea in medicina che il suo matrimonio sono stati rinviati, ma grazie ad Animal Crossing: New Horizons qualcosa è cambiato.

Affranto per la situazione stressante che stava vivendo, riceve una graditissima sorpresa da parte della sua fidanzata. Lei, insieme ai loro amici, hanno organizzato una piccola celebrazione sul nuovo titolo di Animal Crossing per Nintendo Switch. In un ambiente quasi da film, in riva al mare e con qualche fuoco per illuminarli al chiaro di Luna, Ashmush è finalmente riuscito a sposarsi.

Un gesto davvero toccante in un momento particolare delle vite di tutti, che ci fa ricordare come non sia importante la forma o lo sfarzo, ma le emozioni che si vivono in momenti così importanti.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing matrimonio Nintendo Switch Reddit

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti