1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ricreati personaggi e oggetti di Animal Crossing: New Horizons con più di 80.000 tessere del Domino

TheDominoKing ha ricreato alcuni personaggi della serie di Animal Crossing con più di 80.000 tessere del Domino, per rendere omaggio al titolo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Un canale YouTube chiamato TheDominoKing, per rendere omaggio ad Animal Crossing: New Horizons, ha pubblicato un video in cui ha ricreato alcuni personaggi e oggetti del videogioco.

Il tutto è stato realizzato con più di 80.000 tessere del Domino, esattamente 86.887 pezzi.

Ecco quanto ha affermato colui che l’ha realizzato:

Finalmente un nuovo gioco di Animal Crossing è arrivato e per mostrare il mio apprezzamento alla serie ho dedicato quasi un mese del mio tempo alla realizzazione dei personaggi più iconici con più di mille tessere del Domino. Lo so che ci sono tantissimi personaggi in Animal Crossing, per questo ho deciso di ricreare quelli più amati dai fan, come Tom Nook, K.K. Slider e Fuffi. Complessivamente ci sono volute circa 3-4 settimane per la realizzazione di questo video, creato con 86.887 tessere del Domino. Come al solito spero che il video vi piaccia e per favore se potete lasciate un like, commentate, iscrivetevi e condividete il video in qualunque modo possibile, lo apprezzo davvero.

Animal Crossing

Che ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Domino TheDominoKing

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti