1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Discord viene incontro agli utenti in quarantena per il Coronavirus

Nella lotta alla diffusione del Coronavirus, anche il portale di streaming Discord ha deciso di fare la sua parte, invitando tutti a rimanere a casa.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
12

In un tweet, Discord, il famoso portale di streaming e condivisione di schermo, annuncia che per incitare i giovani a rimanere a casa per colpa del Coronavirus, potenzierà i propri servizi.

Discord è uno dei servizi più utilizzati da un’utenza di tutte le età, per quanto riguarda streaming e condivisione di contenuti a schermo con amici e conoscenti. A causa delle restrizioni imposte dal nostro Governo e da quelli di molti altri paesi del mondo, al fine di limitare i contagi da Coronavirus, Discord ha deciso di fare la sua parte.

Per invitare i ragazzi a rimanere nelle proprie abitazioni, senza però rinunciare a un film con gli amici, lo studio o quattro chiacchiere, il portale ha ampliato il numero di utente che possono seguire una condivisione in contemporanea dai 10 attuali a 50. Questo ci permetterà di poter invitare più amici all’interno del vostro server per passare del tempo insieme, giocare o condividere qualcosa sui vostri PC, a patto che il server sia abilitato alle Go Live.

Nel tweet, leggiamo che Discord amplia momentaneamente i limiti del Go Live streaming e condivisione dello schermo da 10 a 50, come già detto. Consapevoli del fatto che diversi utenti nel mondo stiano utilizzando questo servizio per svolgere compiti insieme, studiare o lavorare, garantendo che questo potenziamento sarà attivo fin quando si verterà in questo stato di emergenza. Infine si scusano se a volte, a causa della molta affluenza, il servizio potrebbe non essere di ottima qualità.

Discord

Approfittiamo per ricordarvi di seguire le semplici quanto mai importanti norme igieniche e comportamentali imposte dal Governo italiano per questi giorni, invitandovi a rimanere in casa.

State utilizzando con i vostri amici Discord in questo periodo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19 Discord Streaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti