1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un giocatore di Animal Crossing diventa miliardario vendendo rape

Lo speedrunner BrianMp16 è diventato un miliardario su Animal Crossing vendendo solamente rape, preparandosi al traguardo delle 999,999,999 stelline.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Animal Crossing è una serie di giochi conosciuta per essere rilassante, ma alcune persone riescono a renderla un’esperienza di gioco quasi ossessiva. Una di queste persone è lo speedrunner BrianMp16, il quale, con molta dedizione e impegno, è diventato un miliardario tramite il commercio di sole rape.

Animal Crossing rape

Brian ha scritto in un suo post su Reddit che completerà la sua missione, ossia il raggiungimento delle 999,999,999 stelline, il 6 marzo, in una livestream su Twitch. Il suo tempo di gioco totale durante questa impresa, come si può osservare dall’immagine sopra, si aggira intorno alle 180 ore!

Da notare come lo speedrunner non abbia utilizzato glitch di alcuna natura per raggiungere questa somma, ma solamente le sue capacità nel prevedere i prezzi che Tom Nook avrebbe imposto sulle rape a seconda degli altri oggetti presenti in negozio ogni giorno.

Voi cosa ne pensate? Tentereste una sfida del genere?

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing GameCube speedrunner

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti