1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciato un nuovo videogioco di Ben 10 da Cartoon Network

Cartoon Network e Outright Games collaboreranno insieme per la realizzazione di un nuovo videogioco ambientato nell’universo di Ben 10.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Recentemente è stato annunciato che Cartoon Network, uno dei più famosi canali di intrattenimento per bambini e Outright Games, editore di videogiochi, collaboreranno assieme per la realizzazione di un nuovo gioco ambientato nell’universo di Ben 10.

Quest’idea è nata in concomitanza con l’annuncio di un nuovo film dedicato al personaggio, intitolato “Ben 10 vs. The Universe: il film“, la cui anteprima debutterà quest’autunno.

Questo è quanto è stato dichiarato da Terry Malham, amministratore delegato (CEO) di Outright Games:

Siamo entusiasti di collaborare nuovamente con Cartoon Network per creare un nuovo gioco di Ben 10.
Ritornare nell’universo di Ben 10 è qualcosa che volevamo fare già da un po’. La risposta da parte dei fan è stata incredibilmente positiva e siamo così felici di lavorare con Cartoon Network e di continuare a sviluppare questa collaborazione.

Il titolo sarà sviluppato da PHL Collective, a differenza della versione del 2017 realizzata da Torus Games e il rilascio sarà previsto per il 2020, probabilmente nel periodo dell’uscita del film, su Nintendo Switch, PS4, PC e Xbox One.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ben 10 cartoon network Outright Games videogioco

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti