1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una scultura di ghiaccio viene realizzata in onore di Lapras

Un’artista ci dimostra le sue qualità realizzando una scultura di ghiaccio raffigurante Lapras in un video dal canale ufficiale Pokémon Kids TV!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Il Pokémon numero 131 nel Pokédex Nazionale, Lapras, è una delle creature che conosciamo da più tempo, dalla prima generazione. Nelle nostre ultime avventure a Galar lo abbiamo potuto vedere nella sua forma Gigamax. Il suo apprezzamento non finisce qui; infatti, in un recente video, è stato immortalato con una scultura di ghiaccio.

Il filmato è stato condiviso su YouTube dal canale ufficiale giapponese Pokémon Kids TV, in cui possiamo vedere un’artista realizzare proprio questa statua, lavorando il ghiaccio in maniera minuziosa e professionale. Il video è pensato per un pubblico di bambini e, durante la realizzazione della scultura di ghiaccio, delle grafiche che domandano quale Pokémon uscirà fuori dal lavoro completo appaiono.

La scultura è bella da vedere sia durante la lavorazione, in cui possiamo vederne da vicino i particolari, sia una volta finita, curata in ogni dettaglio e perfettamente somigliante al Pokémon Trasporto.

Sarebbe veramente un peccato se si sciogliesse, no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Canale ufficiale Pokémon Lapras YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti