1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie  / 
  3. Mondo

Una scultura di ghiaccio viene realizzata in onore di Lapras

Il Pokémon numero 131 nel Pokédex Nazionale, Lapras, è una delle creature che conosciamo da più tempo, dalla prima generazione. Nelle nostre ultime avventure a Galar lo abbiamo potuto vedere nella sua forma Gigamax. Il suo apprezzamento non finisce qui; infatti, in un recente video, è stato immortalato con una scultura di ghiaccio. Il filmato […]

di 
   · 1 min lettura Mondo

Il Pokémon numero 131 nel Pokédex Nazionale, Lapras, è una delle creature che conosciamo da più tempo, dalla prima generazione. Nelle nostre ultime avventure a Galar lo abbiamo potuto vedere nella sua forma Gigamax. Il suo apprezzamento non finisce qui; infatti, in un recente video, è stato immortalato con una scultura di ghiaccio.

Il filmato è stato condiviso su YouTube dal canale ufficiale giapponese Pokémon Kids TV, in cui possiamo vedere un’artista realizzare proprio questa statua, lavorando il ghiaccio in maniera minuziosa e professionale. Il video è pensato per un pubblico di bambini e, durante la realizzazione della scultura di ghiaccio, delle grafiche che domandano quale Pokémon uscirà fuori dal lavoro completo appaiono.

La scultura è bella da vedere sia durante la lavorazione, in cui possiamo vederne da vicino i particolari, sia una volta finita, curata in ogni dettaglio e perfettamente somigliante al Pokémon Trasporto.

Sarebbe veramente un peccato se si sciogliesse, no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Stupenda!:pazzo:

avatar
Di   

E' davvero bellissima :love:

avatar
Di   

da andare lì con un lanciafiamme...per la soddisfazione di scioglierlo :devil: