1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una pubblicità giapponese conferma l’esistenza di un nuovo Pokémon?!

Nella giornata odierna sono state annunciate delle nuove figure Pokémon di Bulbasaur, Squirtle, Charmander, Pikachu ed un misterioso nuovo Pokemon!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nella giornata odierna sono state annunciate per il Giappone delle nuove figure raffiguranti Bulbasaur, Squirtle, Charmander, Pikachu ed un misterioso Pokémon non ancora rivelato.

figure_Pokémon

All’interno del manifesto pubblicitario è stato infatti inserito un riquadro nero contraddistinto dalla presenza della scritta “Nuovo Pokémon?!” ed il nome “???“, pratica già utilizzata in passato per l’annuncio di forme alternative come Kyurem Nero o la forma Risoluta di Keldeo.

In un periodo dominato dai rumor derivanti dalla presenza del nuovo Pokémon misterioso nel trailer del prossimo film della serie animata, non è difficile immaginare che entro novembre, mese in cui le figure verranno messe in vendita, potranno essere rilasciati nuovi indizi riguardanti un nuovo Pokémon.

Nuovo-Pokémon

Nei prossimi giorni è infatti attesa con grande trepidazione l’uscita della rivista CoroCoro, da sempre fonte di informazione riguardo i titoli della serie con protagonisti i mostriciattoli tascabili.
Per la fine del mese di agosto, invece, Junichi Masuda ha annunciato la propria presenza a Boston per il Campionato Mondiale Pokémon del 2015, un’ottima occasione per eventuali nuovi annunci!

FilmPokémon

Ora come non mai l’annuncio di un nuovo titolo della serie Pokémon pare essere molto vicino, notizia che non potrà che far felici tutti gli appassionati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti