1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco come un fan immagina Ash e Serena sposati e con bambini

Ad attirare l’attenzione degli appassionati nelle ultime ore è un particolare disegno di un fan che vede Ash e Serena sposati e con dei bambini.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
62

Ormai da anni le avventure di Ash Ketchum e Pikachu accompagnano in formato anime il mondo Pokémon nato e diffuso dapprima in ambito videoludico, scatenando la creatività di molti appassionati che decidono di omaggiare i loro beniamini con brevi storie di pura immaginazione e illustrazioni. Ad attirare l’attenzione, oggi, è una fan art molto particolare che vede Ash e Serena sposati e con dei bambini.

NoVaNoah ha deciso infatti di rappresentare nel suo disegno Ash e Serena in veste di giovani adulti convolati a nozze e accompagnati dai figli Ivan e Raara di 7 e 12 anni. A risaltare sono le loro espressioni allegre e la Megapietra legata a un ciondolo che lui porta intorno al collo.

Viaggiando in lungo e in largo tra le regioni, il giovane Allenatore di Biancavilla si imbatte in numerosi personaggi, creando forti legami di amicizia e rivalità. Solo una volta, in più di 21 stagioni, il protagonista sembra aver dimostrato un interesse più profondo verso la ragazza che aveva deciso di accompagnarlo nel suo viaggio per Kalos.

Ash e Serena sposati

Non è la prima volta che i fan della serie si divertono a fantasticare sulla sua vita amorosa. Nelle prime stagioni era accaduto con Misty, l’intrepida capopalestra di Celestopoli famosa per i suoi Pokémon Acqua, successivamente con Vera, l’impulsiva figlia del Professor Birch che trova il proprio spazio come coordinatrice, incontrando poi Lucinda, la dolce ragazza che coltiva il sogno di ripercorrere le orme della madre.

Ash e Serena

L’anime Pokémon, nonostante si sia sempre sforzato nel creare scene divertenti come con le esagerate reazioni di Brock di fronte a una bella fanciulla, non ha mai davvero approfondito le questioni di cuore. Probabilmente una delle principali cause di ciò è la giovane età dei protagonisti.

Cosa pensate di questa particolare illustrazione? Quale ragazza vedete più in sintonia con Ash?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ash Ketchum Fan Art Serena

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti