1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon Center finalmente in Italia!

In tanti l’hanno atteso, desiderato e finalmente è arrivato! The Pokémon Company International ha annunciato oggi la futura apertura del primo Pokémon Center in Italia! I Pokémon Center, per chi ancora non dovesse esserne a conoscenza, sono dei negozi specializzati nella vendita di articoli dedicati all’intero mondo dei Pokémon. Una volta entrati, infatti, è possibile […]

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

In tanti l’hanno atteso, desiderato e finalmente è arrivato! The Pokémon Company International ha annunciato oggi la futura apertura del primo Pokémon Center in Italia!

I Pokémon Center, per chi ancora non dovesse esserne a conoscenza, sono dei negozi specializzati nella vendita di articoli dedicati all’intero mondo dei Pokémon. Una volta entrati, infatti, è possibile trovare ogni tipo di mercanzia. Attualmente il Giappone, con ben 8 sedi, detiene il titolo di paese con più Pokémon Center attivi!

The Pokémon Company International durante la recente riunione con gli investitori ha annunciato l’apertura di un Pokémon Center a Roma, il primo in Italia! Questo, situato a Roma Termini, verrà aperto al pubblico molto probabilmente nel mese di settembre 2014.

Anthony Hopper, Sales Manager di Pokémon Company ha dichiarato stamane alla riunione Negli ultimi anni abbiamo cercato di espandere il nostro mercato sbloccando le licenze e rilasciando prodotti disponibili solo nel territorio giapponese. Oggi granzie ad un accordo a livello internazionale annunciamo l’apertura del primo Pokémon Center in Europa. Da tempo pensavamo a quale fosse il posto più adatto per questa nuova attività commerciale e siamo arrivati alla conclusione che Roma sarebbe stata perfetta come punto d’inizio.

Un Pokémon Center in Giappone

All’entrata del nuovo negozio, com’è consuetudine vedere in tutti i Pokémon Center sparsi per il Giappone, sarà presente un’enorme statua, caratterizzata da Pikachu, Swirlix e Spritzee, le mascotte scelte per il nuovo punto vendita di Roma. Per ogni dubbio riguardante i Pokémon, basterà chiedere ad un team specializzato che aiuterà i visitatori nelle loro scelte, guidandoli in modo semplice ed immediato nel fantastico mondo dei mostriciattoli tascabili più famosi al mondo! In alcuni periodi sono previste alcune distribuzioni speciali per i giocatori muniti di una copia europea di Pokémon X e Pokémon Y.

Non è tutto, come accaduto alcuni anni fa nel Pokémon Center di Tokyo, è molto probabile che i primi 1000 visitatori ricevano un buono sconto del 50% valido per l’acquisto di un qualsiasi prodotto presente in negozio e che ai primi 200 venga consegnato un fantastico pupazzo raffigurante Magikarp cromatico, con allegato un bigliettino augurante un Buon Pesce d’aprile!

Si ringraziano Shiro e Manuel per la collaborazione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti