1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Game Freak riserva un premio speciale per il torneo aziendale di Pokémon Spada e Scudo

All’interno di Game Freak si organizano accesi tornei aziendali su Pokémon Spada e Scudo ed ecco quale premio attende il vincitore.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

Intraprendere la via dell’Allenatore di Pokémon, si sa, significa essere sempre pronti alla sfida: quando gli sguardi si incrociano, è inevitabile che prenda il via una bella lotta e a questa regola nessuno fa eccezione, neanche i dipendenti di Game Freak!

Game Freak organizza tornei aziendali su Pokémon Spada e Scudo

Con Pokémon Spada e Scudo e l’ottava generazione di creature tascabili questo concetto è stato esaltato all’ennesima potenza e, da mesi, si organizzano tornei di ogni sorta in tutto il globo, dall’ambito competitivo agli scenari amatoriali, passando per le ristrette cerchie di amici.

Anche Game Freak si è fatta prendere dal cammino verso la gloria e, non di rado, coloro che ci lavorano all’interno, oltre a essere alle prese con i vari progetti di sviluppo e programmazione, si cimentano ad allenare la propria squadra di mostriciattoli e a partecipare ai tornei organizzati a livello aziendale.

Shigeru Ohmori

Posta in palio sarà, indubbiamente, la stima e la soddisfazione di essere il miglior Allenatore della società, ma anche qualcosa di più: a rivelarlo è niente poco di meno che Shigeru Ohmori in persona, Creative Director di Pokémon Spada e Scudo!

Sul proprio account personale Twitter, infatti, Ohmori ha rivelato quale sarà il premio per colui che si aggiudicherà il primo posto nella competizione:

Si tratta di un fantastico disegno, realizzato con la tecnica dell’acquerello su un foglio cartonato, che raffigura la talentuosa Mary, colta in una deliziosa smorfia, mentre abbozza un sottile sorriso. Alle sue spalle, poi, Gloria la imita con un’espressione solare, mentre nell’angolo destro il dolce Morpeko saluta felice, pronto a rosicchiare un bel seme di bacca.

Insomma, questo trofeo straordinario è il giusto premio per un Allenatore che possa fregiarsi dell’ambito titolo di Campione! Voi che cosa ne dite? Vi piacerebbe conquistare un simile premio? Quale team di mostriciattoli tascabili si aggiudicherà la vittoria, secondo voi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti