1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La lite di Bugo e Morgan diventa un videogioco

La lite tra Bugo e Morgan è diventata un videogioco realizzato da uno YouTuber utilizzando RPG Maker. Il risultato è esilarante!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
8

Internet, si sa, è un posto meraviglioso. Dove anche la più semplice frase o il più assurdo dei litigi puó dare vita a qualcosa di particolare. In questo caso l’immaginazione ha partorito un videogioco dedicato alla lite tra Bugo e Morgan.

Bugo Morgan videogioco

Ispirandosi all’ormai famoso scontro tra Morgan e Bugo, svoltosi al Festival di Sanremo e che è costata loro la squalifica, lo YouTuber “Il Santuario di Miki” ha deciso di trasporre la famosa scena come se fosse un gioco anni 90. Realizzare il videogioco di Morgan e Bugo è stato possibile grazie all’utilizzo di RPG Maker, versatile programma utilizzato per la creazione di giochi di ruolo e che consente di programmare da zero personaggi, ambientazioni e dialoghi, il tutto impreziosito da un piacevole look retrò.

Pur nella sua semplicità il filmato ha conquistato il web, raggiungendo il traguardo delle 28.296 visualizzazioni diventando immediatamente virale. L’unico difetto di questo video? Purtroppo non esiste una sua versione giocabile che ci faccia vivere la scena di persona!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anni '90 RPG Maker MV videogiochi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti