1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Lugia e Ho-Oh vengono illustrati spettacolarmente da un’artista

Simboli della seconda generazione, i leggendari Lugia e Ho-Oh sono per molti dei ricordi piacevoli e ancora oggi hanno il loro fascino, nonostante gli anni che passano e i nuovi giochi che portano sempre più mostriciattoli. I due Pokémon di Johto hanno ispirato un’artista, Devine Elle Kurtz, che ha pubblicato le sue bellissime illustrazioni su […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

Simboli della seconda generazione, i leggendari Lugia e Ho-Oh sono per molti dei ricordi piacevoli e ancora oggi hanno il loro fascino, nonostante gli anni che passano e i nuovi giochi che portano sempre più mostriciattoli.

I due Pokémon di Johto hanno ispirato un’artista, Devine Elle Kurtz, che ha pubblicato le sue bellissime illustrazioni su Twitter. Circondati da altre creature, la maestosità dei due leggendari è messa in evidenza, giganti comparati agli stormi di Pidgeot e Wingull in loro prossimità.

Delle illustrazioni veramente stupende, che fanno giustizia a queste leggende. Qual è il vostro ricordo più caro legato ai due Pokémon di seconda generazione, Lugia e Ho-Oh?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

che opere...come un piatto speziato