1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il regista di “Ali del Crepuscolo” realizza un artwork di Fabia con Machop, Machoke e Machamp

Yōjirō Arai, il regista del 2° episodio di Ali del Crepuscolo, ha pubblicato una magnifica illustrazione dedicata Fabia coi suoi Machop, Machoke e Machamp!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
18

Martedì 18 febbraio è stato rilasciato il secondo episodio della nuova avventura animata Pokémon – “Ali de Crepuscolo“. Questa mini-serie sarà composta da appena sette episodi e si concentrerà esclusivamente sulla regione di Galar e sui suoi personaggi più caratteristici. La puntata appena uscita si intitola “Allenamento” e ha come protagonista Fabia, la Capopalestra galariana specializzata nel tipo Lotta, accompagnata dai suoi amati Machop, Machoke e Machamp.

Yōjirō Arai, il regista dell’episodio, per celebrarne il rilascio ha pubblicato una meravigliosa illustrazione inedita. L’artwork realizzato dall’artista assomiglia più a un bozzetto che a un’opera curata e rifinita fin nei minimi dettagli, ma colpisce proprio per la sua genuinità e per il calore che trasmette.

Gli appassionati sono abituati a vedere Fabia in una posa determinata e aggressiva, sempre pronta alla lotta, per cui fa un certo effetto ammirarla così serena e rilassata in compagnia dei suoi adorati Pokémon.

E voi, cosa ne pensate di questa nuova mini-serie dedicata alla regione di Galar? Ma soprattutto, vi è piaciuta questa tenera illustrazione del regista, che mostra la famiglia evolutiva di Machamp al completo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ali del crepuscolo Fabia Machamp Serie animata Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti