1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Le MegaEvoluzioni conquistano il Giappone! In arrivo il MegaCerchio e un nuovo set di Pokémon Tretta!

Indossa il potente MegaCerchio e diventa un maestro delle megaevoluzioni! Come già annunciato dal numero di marzo del magazine giapponese CoroCoro, Takara Tomy, la famosa marca di giocattoli nipponica, rilascerà a breve un fantastico MegaCerchio che permetterà a tutti gli aspiranti allenatori di diventare dei veri e propri maestri di MegaPokémon! Il MegaCerchio, bracciale che […]

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Indossa il potente MegaCerchio e diventa un maestro delle megaevoluzioni!

Come già annunciato dal numero di marzo del magazine giapponese CoroCoro, Takara Tomy, la famosa marca di giocattoli nipponica, rilascerà a breve un fantastico MegaCerchio che permetterà a tutti gli aspiranti allenatori di diventare dei veri e propri maestri di MegaPokémon!

Il MegaCerchio, bracciale che permette ai Pokémon, in possesso della MegaPietra adatta, di megaevolversi, potrà essere indossato proprio come nei videogiochi e nella serie animata e sarà una perfetta riproduzione dell’accessorio già conosciuto da tutti i fan: sarà infatti dotato anche di una bellissima Pietra Chiave con il simbolo delle megaevoluzioni, che permette al bracciale di attivare la trasformazione del Pokémon.

Il MegaCerchio sarà disponibile in tutti i negozi di giocattoli giapponesi a partire dal 17 aprile 2014, al prezzo di 1080 Yen (circa 6,65 Euro).

Ma non si tratta di un semplice giocattolo!

Il MegaCerchio potrà infatti interagire con i Pokémon MegaLucario, MegaMewtwo e MegaBlaziken che faranno parte di tre set di giocattoli sempre prodotti da Takara Tomy. Il nome dei set sarà 3 Monster Collection Mega Evolutions Packs (Collezione MegaEvoluzione dei 3 Pokémon! in italiano).

Avvicinando il MegaCerchio alla MegaPietra inclusa in uno dei tre set, esso si illuminerà di sette diverse combinazioni di luci a seconda del Pokémon a cui il set è dedicato.

Takara Tomy ha inoltre reso noto che il suo MegaCerchio sarà del tutto compatibile con il videogioco arcade Pokèmon Tretta!

È stato infatti annunciato un nuovo set per Pokémon Tretta che si chiamerà “Set Pokémon Tretta 1: ecco le MegaEvoluzioni!“. Il set, come si può intuire dal titolo, sarà dedicato ai MegaPokémon che faranno così il loro debutto nel mondo Pokémon Tretta.

Il set introdurrà inoltre la tessere Tretta di colore Rosso Brillante oltre ad il simbolo che contraddistingue i Tretta in grado di megaevolversi.

Per permettere ad un Pokémon di megaevolversi all’interno di Pokémon Tretta sarà necessario riempire al massimo la barra compagni (una barra che compare durante una lotta e che si riempie mano a mano che lo scontro prosegue) e dunque attivare la megaevoluzione, avvicinando il MegaCerchio alla postazione di gioco di Pokémon Tretta.

Ovviamente non sarà obbligatorio possedere un MegaCerchio per attivare la trasformazione!

Il sistema, infatti, permetterà a tutti i giocatori di potersi divertire con le MegaEvoluzioni. Per trasformare i propri Pokémon, senza l’ausilio del MegaCerchio, basterà dunque selezionare il simbolo della MegaEvoluzione dalla lista dei comandi.

Insieme al MegaCerchio, Takara Tomy includerà nella confezione anche il Tretta di MegaBlaziken, su cui si può ammirare il simbolo delle MegaEvoluzioni.

Un bellissimo pretesto per tutti gli allenatori per entrare nel magnifico mondo di Pokémon Tretta!

*Clicca sulle immagini per ingrandirle!*

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gadget Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti