1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I giocatori competitivi di Super Smash Bros. Ultimate chiedono più supporto a Nintendo

Juan deBiedma, soprannominato “HungryBox”, vincitore dello Smash Summit 9, ha dedicato alcune parole sull’incapacità di Nintendo di supportare la serie.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Super Smash Bros” è uno dei franchise più popolari di Nintendo, il quale ha attirato a se una marea di giocatori, tra i quali alcuni si sono dati al competitivo professionale. Uno di essi, Juan deBiedma, soprannominato “HungryBox“, vincitore dello Smash Summit 9, ha dedicato alcune parole sulla, secondo una sua opinione, incapacità di Nintendo di supportare la serie.

Smash Nintendo

So che questo sarà, probabilmente, uno sparo nel buio, ma ci proverò comunque perché ci sono un sacco di persone che stanno guardando. Io desidero fortemente, se chiunque dello staff di Nintendo sta guardando in questo momento, se chiunque tra di loro sta vedendo quanto entusiasmo questi incontri possono generare e così tutti gli eventi come questo: date a Melee una possibilità. Anche se è solo Ultimate, supportate la scena di Ultimate, supportare la scena di Smash in generale.

Avete delle persone che trasmettono in diretta contenuti, competono, vanno ai tornei, giorno e notte, e lo facciamo tutti con radici molto profonde. Abbiamo questo Summit perché sono stati raccolti dei fondi, e questo è grandioso, ma Nintendo, devo dirlo, amo voi ragazzi, ma siete i soli che non stanno contribuendo alla scena di Smash. Prendete per esempio Capcom; guardate le loro celebrazioni. Guardate ad ogni altro gioco, guardate Fortnite. Questo è il passo mancante, e se lo fareste, allora la cultura, l’apprezzamento che voi ragazzi ricevereste sarebbe, a mani basse, come nessun’altra cosa mai ricevuta fin’ora. Quindi, spero mi stiate ascoltando, sarà probabilmente uno sparo nel buio, ma per favore, supportate i Tornei di Smash.

Sakurai, purtroppo, non è d’accordo con il supporto dei tornei con, in palio, premi, perché a suo parere: “Giocare coi videogiochi puntando al denaro deraglierebbe totalmente dalle intenzioni di Nintendo.”

E voi cosa ne pensate? Vorreste che il franchise di Smash abbia più attenzioni da parte della grande N?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti