1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Serie tv di Overwatch e Diablo in arrivo?

Rumors diretti dal profilo Linkedin del co-presidente Activision Blizzard Nick van Dyk riguardo le serie tv ispirate ai giochi Blizzard Overwatch e Diablo

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Buone notizie per i fan Blizzard riguardo le serie tv di Overwatch e Diablo. Nick van Dyk , co-presidente Activision Blizzard, nel suo profilo LinkedIn riporta le seguenti dichiarazioni:

“Direttore esecutivo di Diablo, un adattamento TV dell’IP di Blizzard Entertainment, realizzato in stile anime. Lo show è attualmente in pre-produzione per la distribuzione mondiale tramite Netflix”.
“Con il mio partner creativo, ho prodotto e venduto una serie animata basata sul franchise di Overwatch della Blizzard”.

rumors serie tv di Overwatch e Diablo

Stando alle sue parole, la serie tv ispirata a Diablo, realizzata in stile anime, è attualmente in pre-produzione per una distribuzione in mondovisione tramite Netflix. Per quanto riguarda la serie tv di Overwatch, al momento, non si hanno maggiori notizie rispetto a quanto affermato da Nick van Dyk su LinkedIn, cioè che è stata sviluppata e venduta una serie basata su suddetto videogioco.

serie tv diablo

Noi rimaniamo in attesa di nuovi rumor, voi cosa ne pensate?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Diablo III Netflix Overwatch serie televisiva

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti