1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie  / 
  3. Mondo

Serie tv di Overwatch e Diablo in arrivo?

Buone notizie per i fan Blizzard riguardo le serie tv di Overwatch e Diablo. Nick van Dyk , co-presidente Activision Blizzard, nel suo profilo LinkedIn riporta le seguenti dichiarazioni: “Direttore esecutivo di Diablo, un adattamento TV dell’IP di Blizzard Entertainment, realizzato in stile anime. Lo show è attualmente in pre-produzione per la distribuzione mondiale tramite […]

di 
   · 1 min lettura Mondo

Buone notizie per i fan Blizzard riguardo le serie tv di Overwatch e Diablo. Nick van Dyk , co-presidente Activision Blizzard, nel suo profilo LinkedIn riporta le seguenti dichiarazioni:

“Direttore esecutivo di Diablo, un adattamento TV dell’IP di Blizzard Entertainment, realizzato in stile anime. Lo show è attualmente in pre-produzione per la distribuzione mondiale tramite Netflix”.
“Con il mio partner creativo, ho prodotto e venduto una serie animata basata sul franchise di Overwatch della Blizzard”.

rumors serie tv di Overwatch e Diablo

Stando alle sue parole, la serie tv ispirata a Diablo, realizzata in stile anime, è attualmente in pre-produzione per una distribuzione in mondovisione tramite Netflix. Per quanto riguarda la serie tv di Overwatch, al momento, non si hanno maggiori notizie rispetto a quanto affermato da Nick van Dyk su LinkedIn, cioè che è stata sviluppata e venduta una serie basata su suddetto videogioco.

serie tv diablo

Noi rimaniamo in attesa di nuovi rumor, voi cosa ne pensate?

[amazon_link asins=’B07312TQQ4,B07XJPFL63,B07DWLPFTD,B07GSV8GNH’]

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Oh Dio, mi chiedo cosa verrà fuori.

avatar
Di   

Un anime/film di Overwatch? Un sogno che si realizza...:love:

Ho sempre pensato che quel gioco fosse una bomba di lore troppo potente per non essere sfruttata: spero proprio che il progetto vada in porto.

avatar
Di   

Sono felice ma allo stesso tempo deluso...felice per Diablo (Overwatch mai giocato) e triste perchè non hanno scelto Warcraft!:arrabbiato: Porca miseria ero contento all'epoca del seppur non molto riuscito film, ma ho sempre pensato come molti altri immagino, che una serie tv sarebbe stata di gran lunga una scelta migliore...infatti l'universo di Wow è così immenso e ricco di personaggi che una soluzione con tot episodi avrebbe potuto raccontare tutto sin dalle origini coi Titani magari:pazzo: