1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il peluche di Yamper fa subito il tutto esaurito: è già rivenduto al doppio del suo prezzo

Il sito dei Pokémon Center è andato in crash non appena ha messo in vendita il peluche di Yamper, che è diventato introvabile nel giro di venti minuti!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Poco dopo aver presentato i nuovi loghi delle sedi di Tokyo e Osaka, il sito nipponico dei Pokémon Center ha messo in vendita un nuovo peluche, dedicato al tenero e giocherellone Yamper. L’accoglienza dei fan, però, è andata oltre le più rosee aspettative: l’elevato numero di accessi ha immediatamente mandato il crash il sito e tutti i pupazzi dedicati allo scodinzolante Pokémon Cagnolino sono andati esauriti nel giro di appena venti minuti!

Moltissimi appassionati sono quindi rimasti a bocca asciutta. Alcuni, tra quelli che erano riusciti ad accaparrarsi un peluche, hanno quindi pensato bene di speculare sull’accaduto e di guadagnarci sopra qualcosa, mettendo in vendita l’oggetto del desiderio a più del doppio rispetto al suo prezzo originale.

peluche di yamper
Ma non è adorabile?

Il sito ufficiale dei Pokémon Center aveva messo in vendita il pupazzo di Yamper al prezzo di 1.815 yen (circa €15,50). In seguito al tutto esaurito che ha fatto registrare, ora è possibile trovare il morbido Pokémon Cagnolino anche a 3.000 o 4.000 yen. Adesso i fan di questa adorabile creatura tascabile devono essere disposte a vere e proprie follie per ottenere il peluche del loro beniamino!

Al momento non si sa ancora quando verranno rifornite le scorte dei Pokémon Center, ma sicuramente numerosi appassionati hanno paura di rimanere senza. Molto probabilmente, in questo caso è stato sottovalutato l’amore dei fan per questa particolare creatura tascabile, che è sicuramente una delle più iconiche tra quelle che hanno debuttato a Galar.

E voi, cosa ne pensate di questa buffa vicenda? Ma soprattutto, quanto sareste disposti a spendere per spupazzarvi un peluche di Yamper?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Peluche Pokémon Center Yamper

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti