1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Mark Hamill potrebbe interpretare Vesemir nella Serie TV di The Witcher

Dopo il successo della prima stagione The Witcher potrebbe puntare a un nome importante per il ruolo di Vesemir, il più acclamato dai fan è Mark Hamill.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

La prima stagione di The Witcher ha riscosso molto successo creando attesa in tutti coloro che l’hanno apprezzata, portando Netflix a rinnovarla e ad annunciare l’uscita della serie animata. Nella prossima stagione compariranno diversi personaggi importanti tra cui Vesemir.

Secondo delle fonti attendibili, riportate da WeGotThisCovered, per questo ruolo il principale candidato è Mark Hamill. Non c’è la sicurezza, ma sembra che l’offerta di Netflix ci sia. Ovviamente il nome ha portato tanto entusiasmo tra i fan della serie tanto da realizzare un mock-up, anche se ancora non si conosce la volontà dell’attore.

Considerando che ufficialmente sembra ci siano sviluppi sul suo ruolo in Star Wars dopo la fine della terza trilogia, le speranze di vederlo nei panni di Vesemir sembrano abbastanza concrete, quindi possiamo solo aspettare che Netflix pubblichi qualche aggiornamento tramite i suoi canali social.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Netflix The Witcher

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti