1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Amadeus intervista Sonic per celebrare l’uscita del film nelle sale italiane

Il celebre conduttore Amadeus, reduce dal successo di Sanremo, ha intervistato lo scattante Sonic in occasione dell’arrivo del film nelle sale italiane!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Ormai ci siamo: per la gioia di tutti i fan del porcospino blu, l’atteso lungometraggio Sonic – il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane giovedì 13 febbraio! Per celebrare l’evento, il popolare conduttore Amadeus ha intervistato la mascotte di casa SEGA in un simpatico spezzone pubblicitario, andato in onda nel corso di una puntata del programma serale di Rai Uno I soliti ignoti.

Il video, pur nella sua semplicità, è davvero molto divertente e mostra anche diverse scene tratte dal film. Dopo la bella canzone del film composta da Wiz Khalifa in collaborazione con Ty Dolla Sign, Lil Yachty e Sueco the Child, l’iconico Sonic è nuovamente protagonista di un video tanto buffo quanto stravagante. Vedere per credere:

L’attesa che circonda l’uscita di questo live action è davvero tanta: nonostante le iniziali polemiche sul design del protagonista e i vari ritardi che hanno contraddistinto la sua produzione, finalmente gli appassionati ora possono pensare solamente a godersi il film. In molti, poi, sono curiosi di vedere il malvagio Dr. Eggman interpretato dal grande Jim Carrey.

E voi, cosa ne pensate di questa strana intervista condotta da Amadeus? Vi è piaciuta, oppure avreste voluto fare altre domande al simpatico porcospino blu? Ma soprattutto, andrete a vedere il nuovo film di Sonic al cinema?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Sonic Sonic: Il Film

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti