1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Hokko Life: il gioco in stile Animal Crossing in arrivo su PC

Nato dal singolo sviluppatore Robert Tatnell, Hokko Life è un simulatore di vita simile ad Animal Crossing, in arrivo su PC nel 2020.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Mentre Temtem prova a incuriosire i fan di Pokémon con una formula ludica simile eppure distintiva, Hokko Life riprende invece quella di un altro iconico brand Nintendo: Animal Crossing.

Disponibile in formato Early Access su PC tramite Steam, Hokko Life è infatti un simulatore di vita creato da un singolo sviluppatore, Robert Tatnell. Il protagonista di questa bucolica avventura è un bambino che si trasferisce in un villaggio abitato da animali parlanti: la sua nuova vita gli permette di compiere numerose attività come la pesca, il taglio degli alberi e la cattura degli insetti, senza dimenticare la possibilità di coltivare frutta e verdura nel proprio orto.

A guardare il trailer pubblicato nelle scorse ore, Hokko Life sembra svilupparsi sul sentiero creato tanto da Animal Crossing quanto da Harvest Moon. Un prodotto indipendente che potrebbe incuriosire gli amanti dei life sim.

Il lancio del gioco è previsto entro fine 2020. Al momento sembra ancora presto per dare ai giocatori una data più precisa, dal momento che, come sottolinea lo stesso Tatnell, tutto il lavoro viene svolto da lui.

E voi cosa pensate di questo progetto? Stuzzica la vostra curiosità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Hokko Life Indie Steam

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti