1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La serie animata e il GCC Pokémon tornano in Russia!

Buone notizie per tutti i fan russi del mondo Pokémon! Dopo ben due anni di silenzio assoluto, i mostriciattoli tascabili torneranno in onda sulla televisione russa. Logo Pokémon scritto in cirillico Il canale televisivo russo 2X2 ha infatti recentemente concluso un contratto con la The Pokémon Company International. L’accordo consente all’emittente televisivo di trasmettere la […]

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Buone notizie per tutti i fan russi del mondo Pokémon! Dopo ben due anni di silenzio assoluto, i mostriciattoli tascabili torneranno in onda sulla televisione russa.

Logo Pokémon scritto in cirillico

Il canale televisivo russo 2X2 ha infatti recentemente concluso un contratto con la The Pokémon Company International. L’accordo consente all’emittente televisivo di trasmettere la serie animata Pokémon sul territorio russo, oltre ad alcuni film Pokémon. Le avventure di Ash e i suoi amici, dunque, riprenderanno dopo essere state interrotte il 6 novembre 2012, appena conclusasi la prima stagione della serie Pokémon: Nero e Bianco.

La trasmissione della serie Pokémon: Nero e Bianco inizierà a partire da giovedì 1 maggio 2014, mentre il palinsesto vero e proprio verrà reso noto in seguito. È stata inoltre confermata la futura trasmissione della serie Pokémon XY, a partire da settembre 2014, che mostrerà a tutti gli spettatori russi le nuove avventure di Ash alla conquista delle otto medaglie della regione di Kalos.

La serie farà il suo debutto precedendo di poco l’uscita sul mercato russo dell’espansione XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

L’amministratore delegato di 2X2, Lev Makarov, si è rivelato molto soddisfatto dall’accordo, commentando positivamente:

Siamo estremamente soddisfatti di vedere i Pokémon tornare di nuovo sul mercato russo, essendo un marchio così famoso e conosciuto sul nostro territorio. Entrambe le serie animate verranno trasmesse in orari comodi sia per gli adulti che per i più piccoli. Un motivo in più per condividere del tempo insieme!“- Lev Makarov, 2X2 AD

Entro la fine dell’anno, 2X2 manderà in onda anche i seguenti film Pokémon:

Pokémon: Il re delle illusioni Zoroark

Pokémon il Film: Bianco – Victini e Zekrom

Pokémon il Film: Nero – Victini e Reshiram

Pokémon il Film – Kyurem e il Solenne Spadaccino

Pokémon il Film: Genesect e il risveglio della Leggenda

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti