1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rivelato il prototipo della nuova statuetta dedicata ai Pokémon Elettro

Megahouse sta lavorando ad una nuova statuetta Pokémon della serie G.E.M.EX a tema Pokémon Elettro. Ecco una anteprima del prototipo non ancora colorato.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

L’azienda Megahouse sta producendo una nuova statuetta della serie chiamata G.E.M.EX Pokémon, raffigurante un tributo ai Pokémon di tipo Elettro che nel corso dei prossimi mesi potrebbe arrivare sul mercato.

Le action figures sono elementi sempre più ricercati dai collezionisti e dagli appassionati che decidono di investire importanti somme di denaro, per accaparrarsi la scena o il mostriciattolo che più li aggrada. La bellezza di queste statuette è evidente, ed alcune rappresentazioni di pose o attacchi rendono davvero realistico qualcosa che fino a quel momento abbiamo potuto vedere solo attraverso lo schermo.

Tra le più belle in assoluto tra quelle disponibili sul mercato, per quanto riguarda i mostriciattoli tascabili, sono sicuramente quelle della serie G.E.M.EX Pokémon di Megahouse. Grazie all’utente Twitter @pikachu_pcn possiamo vedere in anteprima il nuovo prototipo non colorato dedicato ai Pokémon di tipo Elettro e chiamato “Electric Power”.

Nella statuetta Pokémon vediamo rappresentati Ampharos, Minun, Plusle, Magnemite, Dedenne e Pikachu intenti a giocare tra loro lanciandosi delle scosse elettriche.

Statuina G.E.M.EX Pokémon "Electric Power"

La rappresentazione è ancora grigia, ma una volta colorata sarà un ulteriore capolavoro realizzato dalla Megahouse che non delude mai le aspettative dei suoi fan e clienti.

Avete mai acquistato una statuetta Pokémon della serie G.E.M.EX ? Vi piacerebbe aggiungere nella vostra collezione “Electric Power”?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti