1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva il Monopoli dei Pokémon!

Vi siete mai chiesti com’è la vita del Pokémilionaro? Vorreste provare a diventarne uno? Ebbene, sarà presto possibile intraprendere la strada del Pokéaffarista, grazie al nuovissimo Monopoli in edizione Pokémon!   USAopoly ha recentemente presentato questa nuova e divertente versione del famoso gioco di società Monopoli alla Fiera Internazionale del Giocattolo 2014, che si tiene […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Vi siete mai chiesti com’è la vita del Pokémilionaro? Vorreste provare a diventarne uno? Ebbene, sarà presto possibile intraprendere la strada del Pokéaffarista, grazie al nuovissimo Monopoli in edizione Pokémon!

 

USAopoly ha recentemente presentato questa nuova e divertente versione del famoso gioco di società Monopoli alla Fiera Internazionale del Giocattolo 2014, che si tiene ogni anno negli Stati Uniti. Ma non è la sola edizione speciale in programma, insieme a Monopoli: Pokémon è stata annunciata anche l’edizione speciale Monopoli: Legend of Zelda!

L’azienda statunitense non è nuova a questo tipo di prodotti, anzi. USAopoly è conosciuta per aver prodotto varie edizioni e set speciali di famosi giochi di società, ispirati a personaggi molto amati, come la versione di SuperMario del gioco Forza4!, oltre ad aver già rilasciato due precedenti Monopoli edizione Pokémon, il primo nel 1999 e il secondo nel 2001.

Con una premessa simile non si fatica ad immaginare ulteriori collaborazioni future tra l’azienda statunitense e uno dei più famosi marchi nel mondo videoludico, la giapponese Nintendo!

Monopoli edizione Pokémon del 1999. Come sarà il nuovo tabellone?

Il nuovissimo tabellone di gioco sarà del tutto ispirato alla nostalgica regione di Kanto! Dovrai affrontare imprevisti e probabilità, dimostra le tue doti d’affarista e conquistare il rinomato titolo di Pokémilionario!

Entrambe le versioni saranno disponibili da settembre 2014 in tutti i negozi di giocattoli statunitensi, al prezzo di 45 Dollari l’uno (circa 32 Euro).

*Clicca sulle immagini per vederle in qualità migliore!*

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gadget Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti