1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Tanti prodotti della linea adidas Pokémon svelati in Giappone

Ecco tutti i prodotti della nuova linea d’abbigliamento firmata adidas e Pokémon disponibile nei negozi giapponesi dal 22 gennaio

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Adidas Japan e Pokémon hanno collaborato alla creazione di una nuova collezione di abbigliamento con protagonisti alcuni dei mostriciattoli tascabili più famosi.

adidas Pokémon

La nuova collezione è disponibile da ieri, 22 gennaio, nei negozi e store online adidas giapponesi, nei Centri Pokémon e in altri importanti rivenditori.

Iniziamo con le t-shirt: due modelli, la POKÉMON PIXELED TEE e la POKÉMON TRAINER TEE.

La prima disponibile in bianco o in nero con la scritta classica adidas contornata da cinque Pokémon, che non hanno bisogno di presentazione, nella loro versione pixelata. La seconda tutta bianca con adidas e Pokémon sul petto e le tre righe classiche del brand formate da tanti Pokémon; mentre sul retro è decorata dalla scritta POKÉMON TRAINER.

Dopo le magliette ecco a voi le scarpe: nuovi modelli di Advantage e Hoops Mid 2.0.

Le nuove Hoops, dalla suola sgargiante, presentano sul retro la stessa scritta vista sulla maglietta. Le Advantage sono disponibili con un Pikachu versione pixel oppure con i bordi della suola disegnata con alcuni dei Pokémon più celebri della prima generazione.

Per concludere ecco la nuova tuta, perfetta per ogni aspirante allenatore di Pokémon, che riprende il design della POKÉMON TRAINER TEE. Disponibile sia nera che bianca.

Cosa ne pensate di questa nuova collezione? Avete addocchiato qualcosa?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

abbigliamento Pokémon Adidas Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti