1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Charmander protagonista del primo video ASMR ufficiale Pokémon

The Pokémon Company ha rilasciato un video ASMR dal suo canale Youtube ufficiale molto particolare, infatti il protagonista è Charmender.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
15

Sei alla fine di una faticosa settimana di lavoro o di scuola? The Pokémon Company ha creato il video per te. Direttamente sul canale youtube ufficiale della compagnia nipponica potrete vedere ben trenta minuti di un video ASMR con Charmender protagonista.

Il Pokémon Lucertola accenderà un falò con la sua coda e dopo si limiterà a stare steso, sbadigliando di tanto in tanto e girandosi su se stesso mentre dorme. Tutto accade con in sottofondo il rilassante scoppiettio della legna che brucia nel fuoco.

ASMR sta per “Autonomous Sensory Meridian Response”, in italiano “Risposta autonoma del meridiano sensoriale”, cioè un piacevole formicolio che può essere provocato da stimoli diversi sia tattili che uditivi o visivi.

La tendenza dei video ASMR a tema Pokémon non ha coinvolto solo Charmender, infatti si possono trovare video con l’apertura ASMR di pacchetti di carte del GCC.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ASMR Charmender Pokémon The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti