1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan crea delle stupende fusioni Pokémon

Un fan posta sul proprio profilo Twitter delle bellissime fusioni Pokémon: ecco cosa può venire fuori dall’incrocio di differenti creature tascabili.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

La genetica alla base dei Pokémon è sempre stata uno degli aspetti più affascinanti e misteriosi per gli appassionati delle creature tascabili: dalle leggende su Mew e sul mito della creazione al concetto stesso di evoluzione, fenomeno centrale e onnipresente all’interno di tutte le avventure in questo fantastico mondo, ci si è sempre trovati davanti a tante incognite e sorprese.

Da Mew sono partiti gli esperimenti tra evoluzioni e fusioni Pokémon.

Mentre siamo andati avanti nelle nostre imprese da Allenatori, infatti, ci siamo imbattuti spesso in piani malvagi ed esperimenti azzardati che facevano leva proprio su questo fattore e, non di rado, anche gli stessi fan hanno voluto dare sfogo alla propria fantasia, immaginando possibili trasformazioni o fusioni di mostriciattoli tascabili, finendo per realizzare delle autentiche opere d’arte.

Tra queste è il caso di Charamells, un artista appassionato di Pokémon, che sul suo profilo Twitter ha pubblicato alcune fantastiche illustrazioni, dedicate a incroci tra creature appartenenti a varie generazioni.

Accade così che i lineamenti di un tranquillo Ivysaur si fondano con le dolci fattezze di un Appletun oppure che un tenero Snom veda il suo corpo allungarsi, prendendo a prestito quello di un altro mostriciattolo di tipo Coleottero, vale a dire il rovente Centiskorch: queste, tuttavia, sono solo un paio delle tante brillanti creazioni di cui questo disegnatore è autore.

Ve ne lasciamo, pertanto, una ricca galleria:

Come si può osservare da queste fusioni Pokémon, mostriciattoli tascabili ricorrenti sono alcune delle evoluzioni di Eevee, in particolar modo Espeon e Umbreon, oltre a Mimikyu, Chandelure e Cosmog: si può, quindi, presumere che siano queste le creature preferite e più amate dell’artista.

E voi che cosa ne pensate? Vi piacciono queste illustrazioni? Tra le fusioni Pokémon realizzate, qual è la vostra preferita o quale coppia di creature avreste voluto vedere combinarsi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti