1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ben Schwartz condivide un nuovo entusiasmante poster del film di Sonic

Ben Schwartz, il doppaitore di Sonic nel live action Sonic – il film, ha condiviso un nuovo poster del protagonista ad un mese dall’uscita nelle sale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Dal profilo Twitter di Ben Schwartz, doppiatore di Sonic in Sonic – il film, arriva l’ultimo divertente poster promozionale del live-action dove esprime anche il suo entusiasmo per l’avvicinarsi dell’uscita della pellicola nelle sale.

Ben Schwartz è un famoso attore, comico e regista statunitense che vanta la sua presenza, sia come attore che come doppiatore, in diverse serie di successo negli USA. A lui è stato affidato il compito di dare la voce inglese al porcospino blu della SEGA.

Il poster che ha condiviso sui social ritrae Sonic che arriva con una grandissima accelerazione sotto un cartello autostradale che indica un limite di velocità pari a 65 miglia orarie (poco più di 100 kilometri orari) e dove il nostro velocista blu ha aggiunto un uno davanti per aumentarne il limite consentito a 165 miglia orarie (oltre 265 kilometri orari!) che è sicuramente più alla sua portata.

Inoltre l’attore conferma il suo stato di fermento per l’imminente uscita nelle sale del film che ricordiamo nei cinema italiani sarà il 13 febbraio 2020.

Poster Sonic - il film
Poster Sonic – il film

Dopo tante peripezie che questo progetto ha subito, dalle critiche per il design del protagonista, che ha portato la Paramount Pictures ad un redesign completo, alla chiusura dell’azienda a cui era stato affidato questo compito, sembra essere arrivato il countdown finale.

Tra poco più di un mese, finalmente, lo avremo sul grande schermo e speriamo sia davvero un successo per il grande lavoro che lo ha portato alla luce.

Come noi non state piú nella pelle per l’attesa di questa pellicola? Allora segnatevi la data: Sonic – il film, dal 13 febbraio 2020 in tutti i cinema italiani!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

doppiatore locandina poster Sonic Sonic: Il Film tweet

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti