Mondo Pokémon

Ecco il nuovo e ultimo Funko della linea 'A Day With Pikachu'

Dopo aver salutato l’arrivo dell’inverno e aver festeggiato il Capodanno, la linea ‘A Day With Pikachu’ si arricchisce di una nuova statuina sulle fattezze del celebre topo elettrico.

L’azienda statunitense Funko, in collaborazione con The Pokémon Company, ha annunciato l’arrivo di una nuova figure che andrà a completare l’esclusiva serie iniziata lo scorso anno. A Day With Pikachu è stata pensata per celebrare le stagioni e le festività più importanti con dei veri e propri oggetti per collezionisti.

L’anno 2020 si apre allora con un Pikachu immerso in un paesaggio nevoso che sgrana gli occhi e mostra una faccia spaventata per la presenza di un piccolo intruso inaspettato. A pochi centimetri da lui, da terra, sbuca infatti un Diglett. Questo esclusivo Funko POP è chiamato ‘Surprising Weather Ahead’ e sul sito ufficiale di Pokémon è possibile leggere la descrizione ufficiale:

Pikachu è fuori a fare una passeggiata sulla neve nell’ultima figure di Funko A Day with Pikachu, Surprising Weather Ahead. A giudicare dallo sguardo sorpreso sul volto di Pikachu, non si aspettava di imbattersi in un altro Pokémon durante la sua passeggiata. Come fa quel vecchio detto? Se una Diglett vede la sua ombra, è in arrivo un clima invernale più freddo?

Come detto, questo conclude le uscite programmate della serie, ma è certo che la società continuerà a produrre altre statuine dedicate ai mostricialli tascabili. Ricordiamo che questa linea speciale di Funko non è disponibile fuori dagli Stati Uniti, in cui è venduta esclusivamente tramite il negozio online del Pokémon Center americano. Questa e le altre statuette Pokémon sono quindi ottenibili solo di importazione.

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Maria Enrica

Speciali

Commenti

...
Buzzwole1991 07/01/2020 19:50:11

E fa bene a essere spaventato, se usa una qualsiasi mossa di tipo terra gli fa molti danni xD

...
Zem1992 09/01/2020 07:21:03

e purtroppo siam giunti all'ultimo

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)