1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Tolte dalla vendita le scodelle Pokémon di Yoshinoya: erano troppo popolari

Un successo inaspettato? Le scodelle Yoshinoya a tema Pokémon sono state “sold out” dopo il successo, con la compagnia che ha dovuto bloccare la produzione.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
42

Durante il mese di dicembre, Yoshinoya ha messo in commercio delle ciotole di carne a tema Pokémon, con dentro anche delle piccole figure, rappresentanti alcuni mostriciattoli.

Il 26 dicembre 2019, la compagnia ha annunciato lo stop temporaneo della produzione delle ciotole.Il motivo? La richiesta da parte dei clienti è stata troppo elevata e le ciotole sono andate fuori produzione.

Scodelle Yoshinoya

La promozione sarebbe dovuta durare dal 19 dicembre 2019 al 18 marzo 2020 e i Pokémon trovabili erano: Charizard, Groudon, Slowpoke, Weepinbell, Gastrodon nelle sue versioni Mare dell’Ovest e Mare dell’Est. I Pokémon sono stati scelti perché i loro nomi giapponesi hanno tutti un “don”, che vuol dire “scodella” nella lingua nipponica.

In futuro le ciotole Yoshinoya verranno nuovamente messe in commercio, mentre le vendite continuano in alcuni paesi, ma senza la figure.

Cosa pensate della popolarità acquisita da questo prodotto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti