1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Presto disponibile la nuova linea di prodotti Pokémon!

Durante la Fiera del giocattolo di Norimberga, la più grande fiera al mondo dedicata interamente a giochi e giocattoli tenutasi dal 29 gennaio al 3 febbraio, le case produttrici Tomy e Ionix hanno presentato alcuni dei tanti prodotti appartenenti alle nuovissime linee Pokémon. La nuova linea di prodotti Tomy comprende action figure, peluche, giochi di […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Durante la Fiera del giocattolo di Norimberga, la più grande fiera al mondo dedicata interamente a giochi e giocattoli tenutasi dal 29 gennaio al 3 febbraio, le case produttrici Tomy e Ionix hanno presentato alcuni dei tanti prodotti appartenenti alle nuovissime linee Pokémon.

La nuova linea di prodotti Tomy comprende action figure, peluche, giochi di ruolo e molto altro. Spiccano i guanti di Ash, eroe della serie animata, in grado di riprodurre quattro suoni diversi quando scossi.

Il 4 ottobre 2012, la Tomy ha firmato un accordo pluriennale con The Pokémon Company International, secondo il quale si sarebbe impegnata ad espandere la linea di prodotti Pokémon e rilasciarli anche in occidente.

La Ionix ha presentato i prototipi di alcuni gadget che verranno rilasciati durante il mese di ottobre 2014, ossia le action figure di Ash, Jessie, Pikachu, Bulbasaur, Venusaur, MegaVenusaur, Eevee, Pancham e dei Pokémon iniziali della regione di Kalos.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gadget Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti