1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Spada e Scudo: Masuda mostra un imponente diorama delle Terre Selvagge

Junichi Masuda di Game Freak mostra su Twitter un’imponente diorama dedicato alle Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
38

Dopo aver esplorato l’ambiente dedicato ai Raid Daynamax grazie a un’applicazione web, possiamo ora ammirare le Terre Selvagge grazie a un imponente diorama reale. A presentare questo incredibile plastico è Junichi Masuda in persona, figura di riferimento di Game Freak e produttore di Pokémon Spada e Scudo.

L’artista giapponese ha pubblicato una serie di immagini sul suo account Twitter ritraenti proprio questa creazione immensa. Le foto ravvicinate permettono di ammirare alcuni dettagli ben realizzati, come la Torre Diroccata o le Tane attraverso le quali accedere alle battaglie.

Le dimensioni di questo diorama sono tali da riempire un’intera stanza e circondare completamente Masuda, che si ritrova a poggiare le mani su alcune delle strutture mentre sembra quasi scomparire tra l’immenso deserto o il paesaggio verdeggiante. A quanto pare, il plastico sarà messo in mostra nell’edificio preposto a un torneo di Pokémon GCC che si tiene in Giappone tra oggi e domani, 15 dicembre.

E voi, cosa pensate di questo grande diorama?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti