...
Creatures Inc. sparisce dalla lista dei principali partner di Game Freak

Creatures Inc. sparisce dalla lista dei principali partner di Game Freak

Metti mi piace!
23 3

Nelle ultime ore, il sito di Game Freak è stato rinnovato e nella pagina dei partner della società si è notata la sparizione di Creatures Inc., destando sospetto e discussione tra i fan dei Pokémon. Cosa sta effettivamente succedendo?

Visitando il vecchio sito di Game Freak era possibile vedere in questa pagina la lista dei partner della casa di sviluppatori dei Pokémon compresa Creatures Inc., la società che crea modelli dei Pokémon e si occupa della creazione delle carte Pokémon, oltre a vari titoli come Detective Pikachu:

Creatures Inc

A partire da oggi sul nuovo sito, la lista appare semplificata:

nuova lista senza Creatures Inc.

Questa modifica ha iniziato a generare discussione e non abbiamo ancora conferma di cosa possa essere successo, ma la spiegazione potrebbe essere più semplice di quello che sembra.

Sul sito di Creatures compare come società affiliata, già da qualche mese, solamente The Pokémon Company. La nuova lista di Game Freak sarebbe quindi una semplificazione di quella precedente che ingloba Creatures con The Pokémon Company, come avviene anche con Shogakukan Shueisha che fa parte di Shogakkan.

Almeno per il momento non sembra quindi in corso la chiusura o la fusione di Creatures con Nintendo o The Pokémon Company come suggerito da alcuni. Proprio oggi è stato inoltre annunciato un nuovo concorso per illustratori di carte proprio da Creatures Inc.!

Per ulteriori informazioni non ci resta che attendere altre novità! Continuate a seguirci!

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
...

Non preoccupiamoci che non sembra essere niente di catastrofico: o è come descrive la notizia, oppure è che Creatures è stata inglobata da Nintendo o TPCi. Non si è mai parlato di gravi problemi, quindi fino a prova contraria non è successo nulla di grave.

...

davvero rassicurante

Tocca per altri articoli