1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Snom come indossa il cappello di Babbo Natale?

Su twitter un’artista propone un insolito quesito: come indosserebbe il cappello di Babbo Natale il Pokémon Snom? Vediamo le risposte degli utenti!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
16

Snom, il Pokémon Baco di ottava generazione che ha conquistato il web, è protagonista di un simpatico “problema natalizio“. Anche lui è infatti già pronto a festa più gioiosa dell’anno, ma come indosserebbe un cappello da Babbo Natale?

Il dubbio è sorto dal tweet di un’artista di nome Megan, @Megnutk sul suddetto social, la quale ha postato due adorabili illustrazioni raffiguranti Snom con un berretto natalizio: nella prima versione, il Pokémon lo indossa sul capo, nella seconda invece i cappellini si moltiplicano, coprendo tutte le protuberanze della creatura!

A queste si sono aggiunte le innumerevoli reazioni pubblicate nei commenti. Molti hanno dato la loro personale interpretazione dello “Snom col cappello“, rielaborando le proposte dell’illustratrice o disegnando da zero il proprio mostriciattolo addobbato.
Vediamo le più interessanti:


https://twitter.com/SeidmanLea/status/1202999120400535552

Quale soluzione preferite?
Pronti a passare il Natale in compagnia del primo Pokémon Ghiaccio/Coleottero? Per renderlo felice basterà regalargli palate di neve fresca da gustare e se ve lo farete amico abbastanza, chissà che non si evolva in un elegante Frosmoth proprio la notte della Vigilia!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti