1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ballino alla conquista di internet, è l’inizio di un nuovo meme?

Gli utenti di internet scatenano tutta la loro creatività per dare alla luce i fotomontaggi più genaili con protagonista Ballino.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
8

La famosa rivista Kotaku ha lanciato una sfida qualche giorno fa: creare i fotomontaggi già fantasiosi di Ballino e gli utenti si sono dati alla pazza gioia. Ciò che segue è il risultato di quello che può generare la mente umana quando le viene dato il giusto suggerimento.

Kotaku lancia Contest settimanalmente e per questa settimana è stato scelto il vincitore del Contest “Poké Ball Guy“, ma insieme a lui vengono mostrate numerose menzioni onorevoli e meritevoli di premi speciali, vediamo subito quali sono gli esilaranti risultati. Se le volete vedere tutte potete visitare la pagina dedicata di Kotaku.

Ovviamente iniziamo con il vincitore, un geniale cross over tra Ballino e il film live action di Sonic di prossima uscita.

Mash up tra ballino e sonic

Dopo di che vengono proposti numerosi vincitori di categorie speciali, come l’immagine che “più probabilmente vi farà venire gli incubi“.

ballino si fa inquietante per l'occasione

Troviamo poi un altro epico crossover con Doom che si aggiudica il premio come “Pokédemoni più felici“.

Per arrivare a citare un grande capolavoro della cinematografia quale è stato Shining.

Wendy, ho delle Poké Ball per te

Che dire? Gli utenti di internet hanno nuovamente dato il loro meglio per sfornare idee geniali. Nel sito di Kotaku troverete tutte le immagini proposte per il Contest, ma se vi è piaciuta l’idea potete anche provare a creare il vostro fotomontaggio personale di Ballino. Visto quando successo ha avuto l’idea è possibile che stia nascendo un nuovo meme a tema Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Contest contest di grafica Galar Poké Ball

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti