1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Masters è tra i migliori giochi competitivi per smartphone del 2019

La classifica stilata da Google Play mette in luce quali sono i migliori giochi disponibili sulla piattaforma che si concentrano sulla competizione tra i giocatori, e Pokémon Masters è uno dei giochi presente nella lista. Il supporto da parte dei fan della Terra del Sol Levante ha portato uno dei brand più famosi del Giappone […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

La classifica stilata da Google Play mette in luce quali sono i migliori giochi disponibili sulla piattaforma che si concentrano sulla competizione tra i giocatori, e Pokémon Masters è uno dei giochi presente nella lista.

Il supporto da parte dei fan della Terra del Sol Levante ha portato uno dei brand più famosi del Giappone in cima alla classifica locale:

  1. Black Desert Mobile
  2. Call of Duty®: Mobile
  3. Pokémon Masters
  4. Langrisser Mobile
  5. Romancing SaGa Re: Universe

Il grande risultato è ancor più sorprendente se si tiene conto del fatto che il gioco sia disponibile solo da pochi mesi (dal 28 agosto 2019), ma in così poco tempo è comunque riuscito a ottenere tanto successo.

Purtroppo però questo apprezzamento è limitato al Giappone, infatti il gioco non compare tra i migliori 5 giochi competitivi a livello globale.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con questa graduatoria? Pensate che avrebbe dovuto ottenere una menzione anche nella classifica globale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

classifica Competitivo Google Play Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

non male ;) 

avatar
Di   

Mah.. io ci gioco dal day1 e all'inizio era davvero a ferro e fuoco a livello di contenuti.

 

Ora sta migliorando in maniera esponenziale, ma perfino io non mi sentirei di posizionarlo (ancora) in questa classifica. Evidentemente la competizione è molto scarsa :asduj1:

avatar
Di   

Si, peccato per la cazzata del 64bit che ha escluso milioni di pokefan dal gioco, spero esco una versione a 32bit del gioco!