1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Capcom ha in serbo un grosso annuncio di fine anno?

Capcom, la grande società giapponese di videogiochi, ha recentemente dichiarato che durante l’evento Jump Festa 2020 potrebbe esserci un annuncio sorpresa

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Capcom, la grande società giapponese di videogiochi, ha confermato la sua partecipazione all’evento Jump Festa 2020, che si svolgerà al Makuhari Messe di Chiba, in Giappone, il prossimo 21 e 22 dicembre 2019. Circostanza durante la quale potrebbe riservarci un grande annuncio!

L’azienda con sede a Osaka, autrice di grandi titoli come Street Fighter e Resident Evil, ha infatti confermato, durante l’evento, la dimostrazione degli attesissimi videogiochi Mega Man Zero / ZX Legacy Collection (la cui uscita per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC è stata posticipata a febbraio 2020) e Monster Hunter World: Iceborne per PS4 (l’uscita per Windows PC è invece prevista per gennaio 2020).

Ma ha anche annunciato, a sorpresa, che durante la convention verranno mostrati anche altri due titoli, probabilmente non ancora rivelati.

Questo misterioso annuncio ha senza dubbio destato molta curiosità tra i fan, voi quale titolo vi aspettate sotto l’albero di casa Capcom?

Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capcom Mega Man Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti