1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon cantano Jingle Bells in un video natalizio ufficiale!

Il Natale è sempre più vicino e i Pokémon si preparano per celebrarlo al meglio: su Pokémon Kids TV, Jingle Bells non è mai stata più dolce e colorata.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
23

Dicembre è ormai alle porte e questo significa solamente una cosa: Natale si avvicina ogni giorno di più e, con esso, tutto si carica della tipica magia e armonia che caratterizza da sempre questo periodo dell’anno. I Pokémon, però, non sono certo impreparati all’evento e già sono entrati in pieno clima festivo!

Natale sta arrivando e i Pokémon sono pronti a festeggiarlo

Sul canale ufficiale Youtube Pokémon Kids TV, in effetti, è stato pubblicato un nuovo simpatico video, proprio a tema natalizio, indirizzato soprattutto a divertire e rallegrare i fan dei mostriciattoli tascabili più piccini, ma anche (e perché no?) gli Allenatori più grandi.

In tale clip, infatti, Pikachu & Co. si esibiscono in una tenera passeggiata tra le nevi, interpretando nel loro modo unico e speciale uno dei più grandi classici tra le canzoni della festività invernale: Jingle Bells!

Il video si apre con una panoramica sul paesaggio innevato, pieno zeppo di abeti ricoperti dal candido manto bianco, su cui piovono dolcemente dei Castform Forma Nuvola di Neve. A un tratto, spunta una slitta, trainata da un Mudbray lanciato a tutta velocità: a guidarla non poteva che esserci Pikachu, tutto contente ed euforico!

Il Pokémon Topo, però, non è il solo a bordo della slitta: ad accompagnarlo, infatti, ci sono i tre Pokémon iniziali di Galar, ossia Grookey, Sobble e Scorbunny.

Pokémon in slitta

L’allegra combriccola si fa largo nelle nevi e sono molte le creature tascabili in cui questa ha modo di imbattersi, tutte di tipo Ghiaccio: un Vanillite intento a far scendere dei graziosi fiocchi di neve, degli Snover festanti e una mandria compatta di Piloswine e Mamoswine e mentre Grookey e Scorbunny non stanno più nella pelle per la felicità, al punto che quest’ultimo spicca un salto altissimo, Sobble è un po’ spaventato per la velocità che ha preso la slitta, tanto da scomparire e mimetizzarsi.

Sul bosco di abeti cala ormai la notte e al gruppo in slitta si aggiunge anche un Chingling, con il quale i mostriciattoli tascabili continuano a intonare il famoso classico natalizio. Dopo aver salutato un Beartic e i suoi due Cubchoo, la compagnia arriva finalmente alla sua destinazione: un albero nel mezzo della foresta, tutto decorato di luci e addobbi.

Il gruppo rimane incantato da questa visione e rimane entusiasta ad ammirare l’abete, mentre su nel cielo un Delibird Babbo Natale chiude il video, sfrecciando su una slitta trainata da un Dragonite e pronto a distribuire regali e balocchi ad Allenatori e Pokémon che siano stati buoni durante tutto il corso dell’anno!

E voi cosa ne dite? Avete già iniziato i preparativi per il Natale? Lo festeggerete anche con le nostre amate creature tascabili?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti