Mondo Pokémon

La Guida Strategica americana di Pokémon Spada e Scudo contiene magnifici sticker per Joy-Con

Ormai sono passate più di due settimane dal debutto sul mercato di Pokémon Spada e Scudo: molti Allenatori hanno già esplorato in lungo e in largo la nuova regione di Galar, fino a scoprirne anche le creature più rare e gli anfratti più nascosti. Per gli appassionati che desiderano sapere davvero tutto sui nuovi giochi di ottava generazione, o per quelli che vogliono semplicemente un oggetto da collezione unico e particolare, è stata realizzata la meravigliosa Guida Strategica Ufficiale.

L’edizione nordamericana della guida, inoltre, contiene una chicca che farà felici tutti i fan: dei magnifici sticker colorati dedicati ai due leggendari di copertina, Zacian e Zamazenta!

La decalcomania dedicata al fiero Pokémon Guerriero andrà applicata sul Joy-Con sinistro, mentre quella raffigurante la sua controparte andrà a ricoprire il controller destro. Oltre a questi accattivanti sticker, la Guida Strategica Ufficiale disponibile negli Stati Uniti e in Canada contiene anche due eleganti segnalibri, che ovviamente sono dedicati a Zacian e a Zamazenta.

E voi, cosa ne pensate di questi nuovi gadget dedicati ai due leggendari di copertina di Pokémon Spada e Scudo? Ma soprattutto, vorreste aggiungerli alla vostra collezione delle creature tascabili?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni

Speciali

Commenti

...
Zem1992 05/12/2019 04:45:48

questo non vale però :sweat:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)