1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ken Sugimori lancia la sua linea di prodotti ispirati a Pokémon X e Y!

Ken Sugimori, lo storico disegnatore dei Pokémon, da molti anni pubblica una serie prodotti in edizione limitatissima (solo 100 pezzi) contenenti degli speciali disegni. Con Pokémon X e Y la serie si rinnova e dall’8 febbraio saranno rilasciati nei Pokémon Center giapponesi i nuovi prodotti ispirati ai Pokémon leggendari della regione di Kalos. Il nome […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Ken Sugimori, lo storico disegnatore dei Pokémon, da molti anni pubblica una serie prodotti in edizione limitatissima (solo 100 pezzi) contenenti degli speciali disegni.

Con Pokémon X e Y la serie si rinnova e dall’8 febbraio saranno rilasciati nei Pokémon Center giapponesi i nuovi prodotti ispirati ai Pokémon leggendari della regione di Kalos. Il nome che rappresenta tali prodotti è “Battaglia nel covo segreto – Xerneas/Yveltal“.

Tra i vari prodotti notiamo cartoline, cornici, tazze e quaderni raffiguranti il giocatore coi suoi Pokémon, di fronte a Xerneas o Yveltal. Spazio anche alle vecchie generazioni, con delle cartoline ispirate alle precedenti generazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti