1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La voce americana di Ash rivela un retroscena emozionante sulla prima serie animata

La doppiatrice americana di Ash, Veronica Taylor, racconta l’emozione provata durante uno degli episodi più tristi della serie animata.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

Probabilmente tutti i fan veterani della serie animata si ricorderanno di uno degli episodi più commuoventi del mondo Pokémon. L’episodio in questione è proprio il numero 36 della prima stagione: “l’addio di Pikachu”, ed è proprio su questo episodio che la doppiatrice americana di Ash ha raccontato un’aneddoto.

Per far più chiarezza, questo episodio viene definito come uno dei più tristi perché a un certo momento si assiste alla scena in cui Ash chiede a Pikachu di andarsene via, di andare per la sua strada senza di lui. Tutto ciò è molto facile che commuova un ragazzino affezionato ai due personaggi, che vede per la prima volta questa scena.

Dopo 20 anni The Pokémon Company ha invitato tutti i fan a rivivere questo piccolo “trauma” su Twitter, ed è stato in questa occasione che la doppiatrice americana di Ash Ketchum, Veronica Taylor, ha condiviso attraverso un post una curiosità su di lei riguardo a quel momento.

In questo tweet lei scrive:

“Io ero in studio… una delle tante incredibili ed emozionati scene in cui sono stata fortunata a interpretare la voce di Ash. (E all’epoca ero incinta di quasi 9 mesi…)”

L’aneddoto interessante è che lei ha rivelato il fatto di essere incinta ed è difficile immaginare quanto sia stato complicato recitare una scena così triste e piena di emozioni in quelle condizioni.

Non bisogna però dimenticare altre scene emozionanti presenti sia nella serie animata sia nei diversi film Pokémon, ad esempio l’addio di Ash a Butterfree.

Qual è stata secondo voi la scena più commuovente della serie animata o dei film Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ash curiosità doppiaggio serie animata

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti